L’Ente Bilaterale per il Turismo della Provincia di Salerno è alla ricerca di una\o tirocinante da inserire nel proprio organico come addetta/o alla promozione dell’ente.
Richiesto:
- Titolo di studio minimo: diploma di maturità o laurea, anche triennale, preferibilmente in materie economiche e turistiche
- Ottima conoscenza degli applicativi Microsoft Office, in particolare Word, Excel, Access, Power Point, Microsoft Outlook e loro funzioni integrate
- Buona conoscenza della lingua inglese
Il candidato ideale deve essere capace di comunicare in modo efficace, avere ottime capacità relazionali, possedere buone capacità organizzative, essere in grado di affrontare e risolvere velocemente gli imprevisti, avere elevata capacità di ascolto attivo.
Attività principali:
- Accoglienza e assistenza presso l’ufficio
- Gestione centralino e comunicazione per mezzo e-mail
- Supporto alle attività amministrative, archiviazione cartacea e digitale
- Pianificazione e coordinamento degli appuntamenti
- Gestione e Aggiornamento delle anagrafiche e dell’archivio documentale
- Inserimento ed analisi di dati
Età richiesta: inferiore a 29 anni
Contratto di lavoro: Tirocinio formativo
Durata contratto: 6 mesi
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
- Ore previste: 20 settimanali
Retribuzione: € 500 – € 600 al mese
Località: Salerno città
Modalità di selezione: trasmissione della propria candidatura, allegando curriculum, all’indirizzo lavoro.ebtsa@gmail.com.
I curricula verranno valutati, seguirà colloquio.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Inviando la candidatura si acconsente al trattamento dei propri dati personali secondo l’informativa sulla privacy, aggiornata al Regolamento UE nr. 679/2016.